Siete tutti invitati martedì 26 maggio presso il plesso di Torraca per un saluto di fine anno scolastico da parte degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria!

Siete tutti invitati martedì 26 maggio presso il plesso di Torraca per un saluto di fine anno scolastico da parte degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria!

Personale scolastico