Progetto continuità scuola primaria e scuola secondaria di I grado

Nell’ambito del Progetto Continuità martedì 30 gennaio gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Torraca prenderanno parte ad una serie di laboratori didattici organizzati dai docenti della scuola secondaria di I grado presso la sede centrale di Sapri. Si inizierà con un’attività CLIL in lingua inglese in palestra per poi proseguire con i laboratori didattici di italiano, storia, matematica e scienze nelle attuali classi prime della scuola secondaria di I grado. Non mancherà un tour della scuola e degli spazi multimediali presenti nel nostro plesso (laboratorio di informatica e atelier creativo) con giochi interattivi in lingua francese.

Alleghiamo il programma.

Intanto proseguono gli incontri didattici fra i docenti della scuola secondaria di I grado e gli alunni delle classi quinte della scuola primaria del plesso di Sapri. Dopo italiano e storia, nei prossimi giorni sarà la volta di francese, inglese e matematica.