Spettacolo cinematografico “Show dogs” del 26/05/2018

Si comunica che il giorno 26/05/2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 circa presso il cine – teatro “Ferrari” di Sapri si terrà la proiezione del film in abbonamento. Gli alunni della Scuola Primaria di Sapri  dovranno essere accompagnati normalmente a scuola, soltanto in caso di condizioni metereologiche avverse direttamente al cinema alle ore 08:30, per il ritorno, invece, sempre in caso di condizioni meteorologiche avverse i bambini dovranno essere prelevati al cinema dai genitori, altrimenti, prenderanno gli alunni all’uscita della scuola, secondo il normale orario scolastico. Mentre gli alunni di Vibonati e Villammare saranno accompagnati dallo scuolabus del comune, invece gli alunni di Torraca dovranno essere accompagnati e prelevati a cura dei genitori.