Comunicazioni In evidenza

9 Nov 19 - Individuazione dei docenti e personale A.T.A. di incarico della sicurezza-emergenza.

E’ pubblicato nella sezione SICUREZZA  l’individuazione dei docenti e del personale A.T.A. per la sicurezza – emergenza.

9 Nov 19 - D.lgv 81/08-Divieto all’uso di scarpe non a norma durante l’attività di servizio.

E’ pubblicato in Albo Pretorio alla sezione circolari quanto all’oggetto.

8 Nov 19 - Pubblicazione componenti commissione mensa Infanzia Sapri a.s. 2019/2020

E’ pubblicata in albo pretorio nella sezione  Organi Collegiali quanto all’oggetto.

7 Nov 19 - E’ pubblicato in Albo Pretorio- Bandi-PON

Avviso pubblico per la selezione della figura professionale di  ESPERTO esterno Madre Lingua Inglese per lo svolgimento delle attività  dei Progetti PON FSE  Avviso MIUR AOODGEFID\Prot.n. 4396 del 09/03/2018 – Azioni per la scuola dell’infanzia– Codice 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-259 –Titolo “Intorno al mondo”- CUP: E5518000640006

7 Nov 19 - Determina bando modulo io racconto a tutto il mondo- Infanzia – esperto lingua inglese

E’ pubblicato in albo pretorio-Bandi-Determine -Determina del Dirigente Scolastico per la selezione del personale ESPERTO  ESTERNO   per lo svolgimento delle attività  del progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-259 – Azioni per la scuola dell’infanzia-  Titolo progetto: “Intorno al mondo” Modulo” Io racconto a tutto il mondo” Esperto di Inglese CUP: E55E18000640006

6 Nov 19 - Decreto nomina rappresentanti Genitori eletti nei Consigli di Classe.

E’ pubblicato in albo pretorio nella sezione Organi Collegiali quanto all’oggetto.

6 Nov 19 - Decreto nomina Rappresentanti Genitori eletti nei Consigli di Interclasse.

6 Nov 19 - Decreto nomina Rappresentanti Genitori eletti nei Consigli di Intersezione.