“Una giornata alla scuola dei grandi”: le foto

Nell’ambito del Progetto Continuità dell’anno scolastico 2022/2023, oggi gli alunni della classe V primaria del plesso di Torraca hanno visitato il plesso della scuola secondaria di I grado. E’ stata un’occasione per incontrare i docenti, visitare gli spazi didattici come la palestra e i laboratori e prendere parte alle lezioni in programma. Fra le varie attività gli alunni hanno partecipato ad una breve rappresentazione teatrale, un laboratorio di scrittura creativa e di arte, esperimenti di scienze, mini lezioni in lingua inglese e francese, attività sportiva in palestra.

Durante il corrente anno scolastico ci saranno altri incontri e attività didattiche programmate al fine di consentire una graduale e costruttiva transizione da un ordine di scuola all’altro. Cresciamo insieme, cresciamo con voi!