monitoraggio-2019-definitivo

Comunicazioni monitoraggio-2019-definitivo

14 Lug 19 - Attestato modulo Cittadinanza digitale

Pubblichiamo l’attestato di partecipazione al modulo relativo al progetto PON “Cittadinanza digitale”.

9 Lug 19 - Rinvio seminario – PERCORSI DI INSERIMENTO ATTIVO ALUNNI BES

Si rende noto che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, il seminario “Percorsi di inserimento attivo alunni BES” previsto per il 10 luglio alle ore 15 presso l’Auditorium Comunale di Sapri, è rinviato a data da destinarsi a causa dell’assenza di alcuni relatori, nonché del sindaco di Sapri, Dott. Antonio Gentile e dell’Assessore, Dott.ssa Maria Teresa Falce.

8 Lug 19 - PERCORSI DI INSERIMENTO ATTIVO ALUNNI BES-Aggiornamento del 10/07/2019 presso l’Auditorium Comunale di Sapri

4 Lug 19 - PON “Sport di classe”

Nell’ambito del progetto PON “Sport di classe” pubblichiamo alcune foto (PDF allegato) delle attività sportive che hanno visto coinvolti nei giorni scorsi gli alunni della scuola primaria dell’IC Santa Croce. PON Sport di classe

4 Lug 19 - Proposta orario scolastico settimanale a. s. 2019/2020 scuola secondaria I grado