Rientro a Scuola in sicurezza

Si comunica che domani 07-04-2021 le lezioni riprenderanno in presenza per la scuola dell’Infanzia; la Scuola Primaria e le classi Prime della Scuola Secondaria di Primo grado.

Scuola dell’infanzia : orario normale comprensivo di tempo mensa e prescuola per chi ne ha fatto richiesta in precedenza.

Scuola Primaria: orario normale comprensivo di  prescuola per chi ne ha fatto richiesta in precedenza. Gli alunni potranno accedere a scuola direttamente al loro arrivo senza attendere il suono della campanella per evitare di sostare sul piazzale antistante l’ingresso.

CLASSI IA-IB; IIA-IIB-IIC; IIIA-IIIB ORE  8.30-13.30.

CLASSI IVA IVB ORE 8.25-13.25

CLASSI VA E VB ORE  8.20-13.20

ORARIO DEL   SABATO SCUOLA PRIMARIA

CLASSI IA-IB; IIA-IIB-IIC; IIIA-IIIB ORE  8.30-12.30.

CLASSI IVA- IVB ORE 8.20-12.20

CLASSI   VA – VB ORE 8.25-12.25

Scuola Secondaria Primo Grado: classi prime ingresso principale ore 8.15-13.15 – LE CLASSI II E III SEGUIRANNO ORARIO DAD

Per quanto attiene l’uscita si precisa: IL CANCELLO SARA’ APERTO ALLE ORE 13.15 PER PERMETTERE AGLI ALUNNI DI USCIRE SECONDO L’ORARIO PRECISATO SOPRA. I GENITORI POTRANNO ACCEDERE AL PIAZZALE ANTISTANTE GLI INGRESSI PRINCIPALI DELLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE ALL’ORARIO INDICATO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA CLASSE DI LORO INTERESSE. SI CHIEDE LA MASSIMA ATTENZIONE ONDE EVITARE PERICOLOSI ASSEMBRAMENTI.

Si ricorda che è obbligatorio presentare l’autocertificazione (allegato 5) al docente della prima ora, debitamente compilata e firmata .

I progetti pomeridiani riprenderanno, esclusivamente per le classi in presenza,  in settimana secondo la comunicazione che i Tutor invieranno tempestivamente alle famiglie.

SIAMO FELICISSIMI DI RIAVERE IN PRESENZA I NOSTRI ALUNNI <3