Proiezione film del 10 Gennaio 2018

Si comunica che mercoledì 10 Gennaio 2018 presso il Cinema-Teatro Ferrari, in sostituzione di un film già programmato si terrà la proiezione del film “Coco” per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado dei plessi Di Vibonati, Villammare, Torraca e Sapri. Gli alunni della Scuola  Secondaria di I Grado e Primaria di Sapri dovranno essere accompagnati al Cinema dai genitori alle ore 08:30, per il ritorno, invece soltanto in caso di condizioni meteorologiche avverse gli alunni dovranno essere prelevati direttamente al cinema, altrimenti saranno prelevati a scuola all’uscita secondo il normale orario scolastico. Per gli alunni di Villammare e Vibonati sarà predisposto a cura del Comune un servizio Scuolabus, mentre gli alunni di Torraca dovranno essere accompagnati a cura dei genitori.