DAD – Compito di realtà: Il giardino

Pubblichiamo un lavoro di un alunno della classe VB scuola primaria di Sapri realizzato nell’ambito del compito di realtà con la seguente consegna: “progetta un giardino con l’uso di varie forme geometriche”. Le indicazioni da seguire: misura lo spazio su cui realizzare il giardino, progetta lo schizzo del tuo giardino con l’uso di varie forme geometriche, raccogli immagini di giardini all’italiana su internet o su riviste, documentati sui prezzi dei fiori e delle piante da utilizzare, progetta il tuo giardino con un disegno dettagliato, calcola il costo totale del tuo progetto, presenta il tuo lavoro alla classe o ad altre classi anche attraverso una presentazione in PP. Un ottimo lavoro! La scuola non si ferma.

Compito di Realtà-Il Giardino

Compito di Realtà-Il Giardino_page-0001