Auguri di Pasqua

Alle Famiglie, agli Studenti, al personale Docente e ATA

In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgervi i migliori auguri perché questa festività possa essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità, in un momento ancora complesso e difficile. Tale ricorrenza rinnova in noi la consapevolezza che il futuro potrà vedere il superamento di momenti critici nel rispetto di quei valori che rendano noi tutti portatori di solidarietà, condivisione e cultura, base di una convivenza civile. Un affettuoso augurio agli Alunni dell’Istituto affinché affrontino la sfida del momento con resilienza e coraggio senza mai perdere la speranza per un futuro migliore, assaporando la bellezza della vita.

Desidero ringraziare i Docenti per la cura e l’attenzione che hanno dedicato ai nostri ragazzi;

le Famiglie che con massima disponibilità e collaborazione hanno accolto il prosieguo della didattica nella modalità flessibile;

il personale ATA e il DSGA per la collaborazione assidua, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di ogni evento straordinario.

Serena e Santa Pasqua

Prof.ssa Paola Migaldi