Archivi mensili: Aprile 2020

Homepage, News 30 Apr 2020
DIDATTICA E VALUTAZIONE A DISTANZA – Riflessioni e piste di lavoro

Pubblichiamo il documento emanato dall’USR Campania relativamente alla didattica e alla valutazione a distanza. Didattica e valutazione a distanza

Leggi di più  
Homepage, Secondaria 29 Apr 2020
Progetto PON – Cittadinanza Globale “Partecipo ergo sum”

Nell’ambito del progetto PON di Cittadinanza globale, modulo “Partecipo ergo sum”, pubblichiamo il video conclusivo delle attività che hanno visto protagonisti gli alunni della scuola …

Leggi di più  
Homepage, News 29 Apr 2020
Pubblicazione graduatorie interne definitive a. s. 2019/20 per l’individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2020/2021.

Sono pubblicate in albo pretorio le graduatorie interne definitive a. s. 2019/20 per l’individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2020/2021.

Leggi di più  
Homepage, News 20 Apr 2020
Integrazione incarico Animatore Digitale

Incarico animatore digitale PER DAD-Prof.ssa Sara Marotta

Leggi di più  
Homepage 18 Apr 2020
Dal Garante della Privacy

Carissimi, desidero esprimere un forte ringraziamento per gli sforzi e l’impegno con cui ciascuno di Voi sta affrontando questa difficile e complessa fase di emergenza.Allo …

Leggi di più  
Avviso Regione Campania – misure di sostegno alle famiglie

Pubblichiamo un avviso della Regione Campania relativo a misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei …

Leggi di più  
Homepage, News 17 Apr 2020
NEWS*****

Si avvisa la Gentile utenza della Scuola Secondaria I grado che, relativamente ai monitoraggi, occorre inviare mail alla prof.ssa Marotta Sara, specificando nell’oggetto “monitoraggio alunni e …

Leggi di più  
Homepage, News 9 Apr 2020
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di dispositivi digitali individuali, anche completi di connettività ed Ordine Diretto di Acquisto

E’ pubblicato in AlboPretorio/Contratti Esperti esterni/Determine quanto all’oggetto.

Leggi di più  
  • 1
  • 2